CHI SIAMO

ANNA CORRADINI 
Sono laureata in Sociologia e nel 2010 ho conseguito il patentino di accompagnatrice turistica.
Ho maturato numerose esperienze nell'ambito della formazione e della cooperazione sociale e, dopo alcune esperienze di viaggio in Brasile, mi sono avvicinata al mondo del turismo responsabile e sostenibile. Oggi mi occupo di valorizzazione del territorio mediante la gestione di servizi per il turista e escursionista organizzando escursioni, eventi, tour. La creazione di un servizio di noleggio biciclette, mondo al quale mi sono avvicinata anche grazie ad un’esperienza lavorativa in un negozio di biciclette (nulla accade per caso!), rientra in un'offerta turistica orientata alla sostenibilità.


TECLA SOAVE
Sono dottorata in scienze ambientali e ho maturato numerose esperienze nell'ambito dell'educazione ambientale e alla sostenibilità. Mi occupo di comunicazione ambientale e di valorizzazione del territorio ideando, promuovendo e gestendo tour, escursioni, eventi che permettano al turista di conoscere le ricchezze dei nostri paesaggi italiani e in particolari di quelli del territorio veronese e vicentino.
Il noleggio delle biciclette vuole dare un servizio al turista e all'escursionista che desideri conoscere i nostri territori in libertà e secondo un ritmo slow e "proprio": il vostro pedalare!